La Nuova Sardegna

Cagliari

Covid, a Sestu positivo l'ex sindaco ricandidato

Covid, a Sestu positivo l'ex sindaco ricandidato

Aldo Pili è già in autoisolamento e continua la sua campagna elettorale su Fb

14 ottobre 2020
1 MINUTI DI LETTURA





CAGLIARI. L'ex sindaco di Sestu, nella Città metropolitana di Cagliari, Aldo Pili, in corsa per le amministrative del 25 e 26 ottobre (quando andranno al voto 156 amministrazioni della Sardegna) è risultato positivo al Covid-19. La conferma è arrivata oggi 14 ottobre dopo che lo stesso ex primo cittadino si era messo in isolamento volontario per essere entrato in contatto con persone che avevano manifestato i sintomi del virus.

«Mi sento un pò debole, ma sostanzialmente sto bene - ha detto all'Ansa il candidato - tra una settimana farò il nuovo tampone per verificare se mi sarò negativizzato. Nel frattempo continuo la mia campagna elettorale da casa con i social».

A seguito della positività del candidato sostenuto da Articolo Uno e dalla civica «Sestu Domani» sono stati effettuati altri tamponi alle persone candidate in altre liste. Per tutti si attende il responso. (Ansa).

In Primo Piano
La sentenza

La Corte Costituzionale cassa le “norme estranee” fra quelle sanitarie che la Regione aveva inserito nella legge di stabilità 2023

Le nostre iniziative