La Nuova Sardegna

Cagliari

Cagliari, famigliola travolta sulle strisce: tre in codice rosso

Le strisce dove la famiglia è stata travolta
Le strisce dove la famiglia è stata travolta

L'incidente è avvenuto in via della Pineta: l'investitore si è dato alla fuga ma è stato individuato quasi subito

01 novembre 2020
1 MINUTI DI LETTURA





CAGLIARI. Intera famiglia di tre persone travolta da un’auto mentre attraversa la strada sulle strisce pedonali in via della Pineta intorno alle 20. Padre, madre e bambino di 6 anni sono stati portati in ospedale con codice rosso dalle ambulanze del 118. Le loro condizioni sembrerebbero preoccupanti.

L'investitore ha tentato la fuga ma è stato raggiunto e bloccato da un altro automobilista che ha assistito all'investimento. Un'autovettura guidata da un 51enne di Quartu Sant'Elena proveniente dal Poetto e diretta verso centro città, all'altezza della gelateria Fresca Voglia, ha travolto la famigliola che attraversavano la strada sulle strisce pedonali e nell'immediatezza si è dato alla fuga in direzione centro città ma veniva inseguito da un automobilista di passaggio che lo bloccava e lo convinceva a ritornare sul luogo del sinistro.

Intanto i tre componenti la famiglia investita venivano soccorsi dal 118 e trasportati al pronto soccorso dell'ospedale Brotzu con assegnato codice rosso. Sul posto per i rilievi e per gli atti conseguenti la Polizia Locale di Cagliari .(luciano onnis)

In Primo Piano

Video

25 Aprile, a Cagliari un corteo di 20mila persone sfila per le vie della città

L’intervista

L’antifascismo delle donne, la docente di Storia Valeria Deplano: «In 70mila contro l’oppressione»

di Massimo Sechi
Le nostre iniziative