La Nuova Sardegna

Cagliari

Selargius, maltratta la compagna: il giudice lo allontana dalla casa

Selargius, maltratta la compagna: il giudice lo allontana dalla casa

Dopo la denuncia della donna 53enne stufa di subìre le vessazioni del convivente 56enne

05 novembre 2020
1 MINUTI DI LETTURA





SELARGIUS. Non deve più avvicinarsi all’abitazione familiare e ai luoghi frequentati dalla ex compagna ma ancora convivente per motivi logistici. Stamattina 5 novembre i carabinieri di Selargius hanno notificato a un 56enne disoccupato del posto un’ordinanza emessa dal tribunale di Cagliari – Sezione Gip – in ordine al reato di maltrattamenti in famiglia nei confronti della 53enne con cui aveva una relazione sentimentale da tempo.

L’indagine dei carabinieri avevano preso le mosse da una dettagliata denuncia querela presentata dalla donna in ordine ad una serie di intollerabili e umilianti comportamenti tenuti dall’uomo nei suoi confronti, accertati poi dai militari. L’uomo dovrà ora trovarsi un altro alloggio, lontano dalla casa in cui viveva con la ex e dalla donna che è la sola che in casa a lavorare e a tenere in piedi la baracca. Dovrà anche girarle al largo a scanso di ulteriori e più gravi provvedimenti nei suoi confronti. (l.on)

In Primo Piano
Tribunale

Sassari, morti di covid a Casa Serena: due rinvii a giudizio

di Nadia Cossu

Video

Impotenza maschile e suv, ne discutono le donne: la risposta di Geppi Cucciari ai talk show dove soli uomini parlano di aborto

Le nostre iniziative