La Nuova Sardegna

Cagliari

Lui 18 anni, lei 17 e in attesa di un figlio: morti nello scontro con un trattore

Luciano Onnis
Il tragico incidente sulla statale 196 in cui ha perso la vita una giovane coppia
Il tragico incidente sulla statale 196 in cui ha perso la vita una giovane coppia

L'incidente è avvenuto lungo la statale 196 tra Villacidro e Villasor

21 novembre 2020
1 MINUTI DI LETTURA





VILLASOR. Un trattore con rimorchio che si staglia improvvisamente nel buio della sera davanti all'auto e per due giovani che viaggiavano a bordo della vettura, un ragazzo e una ragazza di 18 e 17 anni nati in Germania e Costarica ma residenti a Cagliari, lei incinta di 4 mesi, non c'è stato scampo. Sono morti sul colpo, mentre il conducente del trattore, un agricoltore di Villasor, è rimasto ferito in maniera abbastanza grave e portato in ospedale in codice rosso. Il devastante incidente è accaduto nel tardo pomeriggio di ieri sulla statale 196, a un chilometro dal centro abitato di Villasor sulla strada per Villacidro. Le vittime si chiamavano Steven Carbini e Angelica Lucia Angulo Gomez.

Il servizio completo sul giornale in edicola e nella versione digitale

[[atex:gelocal:la-nuova-sardegna:cagliari:cronaca:1.39563678:gele.Finegil.StandardArticle2014v1:https://www.lanuovasardegna.it/cagliari/cronaca/2020/11/20/news/violento-scontro-tra-un-auto-e-il-rimorchio-di-un-trattore-sulla-196-muore-una-giovane-coppia-1.39563678]]

In Primo Piano
Amministrative

L’annuncio di Massimo Zedda: «Anche Azione mi sosterrà con una lista». I 5 Stelle: «Subito un chiarimento»

di Umberto Aime

VIDEO

Il sindaco di Sassari Nanni Campus: «23 anni fa ho sbagliato clamorosamente. Il 25 aprile è la festa di tutti, della pace e della libertà»

Le nostre iniziative