La Nuova Sardegna

Cagliari

A Sinnai arrestato dai carabinieri pusher di 24 anni

A Sinnai arrestato dai carabinieri pusher di 24 anni

21 gennaio 2021
1 MINUTI DI LETTURA





SINNAI. E’ stato sorpreso dai carabinieri della stazione di Sinnai mentre nei pressi della propria abitazione cedeva in cambio di denaro modiche quantità di marijuana a diversi acquirenti. Il pusher, un ventiquattrenne di Sinnai, con precedenti di polizia, è stato arrestato per detenzione a fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

I carabinieri nel corso delle successive perquisizioni personale e domiciliare hanno rinvenuto nella sua disponibilità circa 260 grammi di marijuana, 215 euro in banconote di vario taglio, somma ritenuta probabile provento dell’attività di spaccio, materiale vario per il taglio e il confezionamento dello stupefacente e due bilancini elettronici.

Gli acquirenti sono stati segnalati come assuntori di stupefacenti alla prefettura di Cagliari. Il giudice questa mattina ha convalidato l’arresto del ragazzo, ha accolto la richiesta dei termini a difesa e ha disposto l’obbligo di presentazione all’autorità giudiziaria sino al 4 marzo, giorno fissato per la successiva udienza. (Gian Carlo Bulla)

Il blitz

Sassari, controlli dei Nas in tutta l’isola: sequestrati 855 chili di uova e colombe di Pasqua scadute o conservate tra i topi

Le nostre iniziative