La Nuova Sardegna

Cagliari

Sono agli arresti domiciliari ma spacciano droga: due arresti a Quartu

Sono agli arresti domiciliari ma spacciano droga: due arresti a Quartu

26 gennaio 2021
1 MINUTI DI LETTURA





QUARTU. Tra agli arresti domiciliari per spaccio di droga, ha continuato nonostante tutto nella sua florida attività vendendo lo stupefacente nella propria abitazione. Ieri sera i “Falchi” della squadra mobile, durante i servizi mirati al contrasto del fenomeno dello spaccio di droga in tutta la Città Metropolitana, hanno arrestato Gianluca Floris, 51enne di Quartu, e Giulio Collu, 44enne di Quartucciu per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti. Gli investigatori da tempo tenevano sotto controllo il primo dei due, già sottoposto al regime degli arresti domiciliari per spaccio di droga, avendo il sospetto che proprio presso la sua abitazione a Quartu persistesse nell’attività illecita.

Quando i poliziotti hanno fatto ingresso nella casa, difatti, era presente anche Giulio Collu, anch’esso ben noto agli agenti e peraltro destinatario della divieto di dimora nel comune di Quartu. Alla comparsa dei poliziotti ha subito tentato di rifugiarsi in una delle camere nascondendosi sotto il letto. I Falchi hanno effettuato poi un controllo approfondito nell’appartamento, trovando circa 32 grammi di hashish, 3 di marjuana e 185 euro in banconote di piccolo taglio, nonché vario materiale utile al confezionamento della droga.

I due sono stati tratti in arresto e riaccompagnati presso le proprie abitazioni in attesa dell’udienza direttissima prevista per questa mattina 26 gennaio.(l.on)

Incarichi vacanti

Sanità nel baratro: nell’isola mancano 544 medici di famiglia

di Claudio Zoccheddu
Le nostre iniziative