La Nuova Sardegna

Cagliari

Finisce in un brutale pestaggio a Decimomannu la scaramuccia nata sui social: una denuncia

Finisce in un brutale pestaggio a Decimomannu la scaramuccia nata sui social: una denuncia

Le telecamere della zona dove è avenuta l'aggressione hanno messo i carabinieri sulle tracce di un 17enne. Le due vittime hanno avuto una prognosi di un mese

24 febbraio 2021
1 MINUTI DI LETTURA





CAGLIARI. Un pestaggio per alcuni screzi nati sui social network, una brutale aggressione con due persone finite in ospedale a causa di qualche commento di troppo su Intagram. I carabinieri hanno denunciato un 17enne di Maracalagonis e stanno cercando di rintracciare i complici perché responsabili dell'aggressione avvenuta il 15 febbraio scorso a Decimomannu. Vittime un 24enne di Assemini e un 23enne di Decimomannu. I due sono stati picchiati e si sono dovuti far medicare all'ospedale Brotzu di Cagliari, dove i medici hanno riscontrato loro ferite guaribili in oltre un mese.

Le vittime dell'aggressione hanno presentato una formale denuncia ai carabinieri che hanno avviato le indagini. I militari hanno recuperato i filmati delle telecamere della zona che hanno permesso di individuare il 17enne. Sono in corso le indagini per rintracciare e denunciare le altre persone coinvolte nell'aggressione riconducibile ad attriti nati sui social network. (Ansa).

In Primo Piano
La polemica

Pro vita e aborto, nell’isola è allarme per le nuove norme

di Andrea Sin
Le nostre iniziative