La Nuova Sardegna

Cagliari

Total Impegno 2021: associazioni e artisti premiati per impegno sociale e promozione umana

Total Impegno 2021: associazioni e artisti premiati per impegno sociale e promozione umana

Iniziativa della Fashion Total Academy

14 aprile 2021
1 MINUTI DI LETTURA





CAGLIARI. La Total Fashion Academy (ente accreditato dalla Regione Autonoma della Sardegna) dà vita a Total Impegno 2021, un nuovo importante progetto dall’impronta prettamente sociale, che ha il fine di riconoscere e premiare le associazioni che si distinguono per l’impegno sociale e che svolgono una generale funzione educativa per la società e di promozione umana.

La data ufficiale dell’evento è fissata per venerdì 23 aprile, ma in queste settimane che lo precedono, l’intera macchina organizzativa è stata impegnata nelle cerimonie di consegna dei riconoscimenti in forma privata e nel pieno rispetto delle regole dettate dal particolare periodo storico.

Riconoscimenti Total Impegno 2021: Asmar, Associazione sarda malati reumatici, Asarp, Associazione sarda per l'attuazione della riforma psichiatrica, Abc-Associazione Bambini Cerebrolesi Sardegna, Associazione di volontariato Alba–118, Acli sede provinciale di Cagliari, APS Associazione Donne al Traguardo.

Menzioni per Roberto Pili (Regista Docufilm “Bboy fiero”) Luciano Galici (Protagonista Docufilm “Bboy Fiero”) Giacomo Pisano (Articolo “Un piante una razza, quella umana” – Nemesis Magazine) Francesco Pili (Event & Project Manager)

 

In Primo Piano
Verso il voto

Gianfranco Ganau: sosterrò la candidatura di Giuseppe Mascia a sindaco di Sassari

Le nostre iniziative