La Nuova Sardegna

Cagliari

Paura a Maracalagonis: s'incendia il camper in un cortile

Gian Carlo Bulla
Paura a Maracalagonis: s'incendia il camper in un cortile

I vigili del fuoco sono riusciti a portare fuori dal mezzo una bombola del gas e a raffreddarla

16 aprile 2021
1 MINUTI DI LETTURA





MARACALAGONIS. Attimi di paura nella tarda mattinata di oggi, venerdì 16 aprile, a Maracalagonis per l’incendio divampato all’interno di un camper parcheggiato nel cortile di un’abitazione della via Dante. Le fiamme, divampate per cause ancora in via di accertamento, hanno coinvolto anche un’autovettura e l’ingresso di un’abitazione adiacente. Il rogo è stato spento dai vigili del fuoco del comando provinciale di Cagliari intervenuti in forze. La tempestività dell’intervento ha limitato i danni che sarebbero potuti essere ben più gravi se le fiamme si fossero propagate alle strutture adiacenti.

[[atex:gelocal:la-nuova-sardegna:cagliari:cronaca:1.40159934:gele.Finegil.Image2014v1:https://www.lanuovasardegna.it/image/contentid/policy:1.40159934:1654538142/image/image.jpg?f=detail_558&h=720&w=1280&$p$f$h$w=d5eb06a]]

I vigili del fuoco hanno estratto dall’interno del camper, dopo averla raffreddata e messa in sicurezza, una bombola di gpl. Fortunatamente non risultano persone coinvolte. I pompieri, al termine delle operazioni di bonifica e messa in sicurezza, hanno avviato gli accertamenti per appurare le cause del rogo.

In Primo Piano
Formazione avanzata

I segreti della scuola di Decimomannu che trasforma i piloti in imbattibili top gun

di Andrea Massidda
Le nostre iniziative