La Nuova Sardegna

Cagliari

Paura a Maracalagonis: s'incendia il camper in un cortile

Gian Carlo Bulla
Paura a Maracalagonis: s'incendia il camper in un cortile

I vigili del fuoco sono riusciti a portare fuori dal mezzo una bombola del gas e a raffreddarla

1 MINUTI DI LETTURA





MARACALAGONIS. Attimi di paura nella tarda mattinata di oggi, venerdì 16 aprile, a Maracalagonis per l’incendio divampato all’interno di un camper parcheggiato nel cortile di un’abitazione della via Dante. Le fiamme, divampate per cause ancora in via di accertamento, hanno coinvolto anche un’autovettura e l’ingresso di un’abitazione adiacente. Il rogo è stato spento dai vigili del fuoco del comando provinciale di Cagliari intervenuti in forze. La tempestività dell’intervento ha limitato i danni che sarebbero potuti essere ben più gravi se le fiamme si fossero propagate alle strutture adiacenti.

[[atex:gelocal:la-nuova-sardegna:cagliari:cronaca:1.40159934:gele.Finegil.Image2014v1:https://www.lanuovasardegna.it/image/contentid/policy:1.40159934:1654538142/image/image.jpg?f=detail_558&h=720&w=1280&$p$f$h$w=d5eb06a]]

I vigili del fuoco hanno estratto dall’interno del camper, dopo averla raffreddata e messa in sicurezza, una bombola di gpl. Fortunatamente non risultano persone coinvolte. I pompieri, al termine delle operazioni di bonifica e messa in sicurezza, hanno avviato gli accertamenti per appurare le cause del rogo.

Primo Piano
Il dramma

Tragedia in Veneto, sardo muore in un incidente stradale

di Tore Cossu
Le nostre iniziative