La Nuova Sardegna

Cagliari

Overdose di coca, 29enne in gravi condizioni in ospedale a San Gavino

L'ospedale di San Gavino dove è stata ricoverata l'anziana donna
L'ospedale di San Gavino dove è stata ricoverata l'anziana donna

21 aprile 2021
1 MINUTI DI LETTURA





SAN GAVINO. Overdose di cocaina e finisce all'ospedale con codice rosso e con il serio rischio di vita. I medici lo hanno salvato giusto in tempo. E' accaduto ieri sera 20 aprile a San Gavino, protagonista un 29enne disoccupato del posto, noto ai carabinieri per vicende pregresse. Il giovane, poco prima delle 20, è stato portato al pronto soccorso dell’ospedale “Nostra Signora di Bonaria” con una intossicazione acuta da “cocaina”.

Nella circostanza il personale sanitario, ottemperando a un preciso obbligo giuridico di refertare quanto accaduto informandone l’autorità giudiziaria, hanno anche consegnato ai carabinieri intervenuti su segnalazione dello stesso pronto soccorso, due mini involucri in cellophane trovati nelle tasche del paziente, contenenti verosimilmente stupefacente del tipo cocaina. Il giovane, che dopo il trattamento medico si è ripreso, sarà segnalato alla prefettura come assuntore di stupefacenti .(l.on)

In Primo Piano
Santissima Annunziata

Sennori, cade dallo scooter all’ingresso del paese: grave una sedicenne di Sorso

Video

Impotenza maschile e suv, ne discutono le donne: la risposta di Geppi Cucciari ai talk show dove soli uomini parlano di aborto

Le nostre iniziative