La Nuova Sardegna

Cagliari

Sei chili di marjiuana nascosti in camera da letto, 22enne arrestato a Cagliari

Sei chili di marjiuana nascosti in camera da letto, 22enne arrestato a Cagliari

Blitz del gruppo Falchi della squadra mobile

22 giugno 2021
1 MINUTI DI LETTURA





CAGLIARI. Sei chili di marijuana in casa, i "Falchi” della Squadra Mobile arrestano un 22enne su cui si erano accentrate le attenzioni degli investigatori. In manette è finito Luca Milella, cagliaritano, accusato perché di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti. Da diverso tempo gli investigatori avevano informazioni in merito ad un’attività di spaccio nella via Castiglione condotta da un giovane che aveva come base per lo scambio della sostanza stupefacente la propria abitazione.

Il blitz è scattato ieri, quando i poliziotti hanno fatto ingresso in casa del giovane rinvenendo, nascosti in vari mobili della camera da letto, circa 6 chili di marijuana, suddivisa in diverse bustine di cellophane pronta per la vendita. Sopra l’armadio è stato trovato un bilancino di precisione e tutto il materiale per il confezionamento della droga. Inoltre, durante la perquisizione è stata rinvenuta e sequestrata anche la somma di 1.660 euro in banconote di vario taglio, probabile provento dell’attività illecita messa in atto dal 22enne.(l.on)

Il blitz

Sassari, controlli dei Nas in tutta l’isola: sequestrati 855 chili di uova e colombe di Pasqua scadute o conservate tra i topi

Le nostre iniziative