La Nuova Sardegna

Cagliari

Con la moto si schianta su un'auto a Castiadas: 17enne in ospedale

Gian Carlo Bulla
Con la moto si schianta su un'auto a Castiadas: 17enne in ospedale

Sul posto per i rilievi di legge i carabinieri di Costa Rei e San Vito

28 luglio 2021
1 MINUTI DI LETTURA





CASTIADAS. Un centauro diciassettenne di Decimomannu e' rimasto ferito in un incidente stradale avvenuto questo pomeriggio 28 luglio intorno alle 17 nell'incrocio che si dirama dalla provinciale 18 e immette nella strada comunale che conduce a Costa Rei, nei pressi del resort "Villas".

Per cause ancora in via di accertamento (tra le ipotesi una mancata precedenza) il motociclo si e' schiantato contro una Fiat Panda. Il minorenne soccorso dalla equipe di "Mike 60", la medicalizzata del 118 del distretto del Sarrabus Gerrei, dopo essere stato stabilizzato e' stato trasportato con l'elicottero dell'areus all' ospedale Brotzu di Cagliari. Il ragazzo ha riportaro un trauma cranico e diverse abrasioni.

Il conducente dell'auto e' rimasto illeso. Sul posto sono intervenuti anche i vigili del fuoco del distaccamento di San Vito. I rilievi di legge sono stati effettuati dai carabinieri del posto fisso estivo di Costa Rei coadiuvati dai colleghi del nucleo radiomobile della compagnia di San Vito.

In Primo Piano
Amministrative

L’annuncio di Massimo Zedda: «Anche Azione mi sosterrà con una lista». I 5 Stelle: «Subito un chiarimento»

di Umberto Aime

VIDEO

Il sindaco di Sassari Nanni Campus: «23 anni fa ho sbagliato clamorosamente. Il 25 aprile è la festa di tutti, della pace e della libertà»

Le nostre iniziative