La Nuova Sardegna

Cagliari

Castiadas, ubriaco esce fuori strada con l'auto: patente ritirata

Castiadas, ubriaco esce fuori strada con l'auto: patente ritirata

09 settembre 2021
1 MINUTI DI LETTURA





CASTIADAS. All’uscita da una curva ha perso il controllo dell’auto, una Ford Fiesta a bordo della quale viaggiava in direzione di Villasimius. L’auto dopo aver urtato contro il cordolo di cemento che delimita la carreggiata è uscita di strada ribaltandosi sul fianco sinistro. Per fortuna il conducente, un operaio stagionale ventitreenne di Villaputzu ha riportato solo lievi ferite.

L’incidente è avvenuto nella serata di ieri, mercoledì, a Castiadas, località Sitò, Il ragazzo ha raccontato ai carabinieri del nucleo radiomobile della compagnia di San Vito, intervenuti sul posto, di essere stato costretto ad effettuare una brusca manovra per evitare di investire un cinghiale che improvvisamente ha attraversato la sede stradale. La versione dell’operaio non ha convinto del tutto i militari.

Il ragazzo sottoposto al controllo alcolemico con apparecchio etilometrico è risultato positivo. In entrambe le prove infatti gli è stato riscontrato un tasso alcolemico superiore al limita massimo consentito. I militari oltre ad averlo denunciato a piede libero per guida in stato di ebbrezza alcolica gli hanno anche ritirato la patente. Gian Carlo Bulla

In Primo Piano
La mappa

Sardegna 15esima tra le regioni per reddito imponibile, Cagliari la città “più ricca”

Le nostre iniziative