La Nuova Sardegna

Cagliari

Ubriaco sbatte contro auto in sosta e non si ferma: nei guai 22enne di Sanluri

Ubriaco sbatte contro auto in sosta e non si ferma: nei guai 22enne di Sanluri

Il giovane non ha prestato soccorso al conducente che al momento dell'impatto stava uscendo da una delle vetture colpite

20 settembre 2021
1 MINUTI DI LETTURA





SANLURI. Sotto l’effetto dell’alcol va a sbattere contro alcune auto e non si ferma a prestare soccorso a persone rimaste eventualmente ferite. Protagonista, ieri sera 19 settembre, un operaio 22 di Sanluri, rintracciato dai carabinieri della stazione di Nuraminis e del Radiomobile della Compagnia di Sanluri e denunciato per guida sotto l’influenza di bevande alcoliche e di omissione di soccorso. I militari erano intervenuti su una richiesta pervenuta sull'utenza di pronto intervento 112, in piazza Porta Nuova, a Sanluri, e hanno accertato che un giovane automobilista era scappato dopo aver impattato contro alcune auto in sosta, una delle quali (una Volkswagen) con il proprietario all’interno che stava uscendo dal parcheggio.

Il fuggitivo è stato intercettato alla periferia del centro abitato e sottoposto ad accertamento etilometrico che si rivelava positivo con un tasso di alcolemia pari a 1,42 grammi per litro. I documenti di guida e di circolazione del mezzo dell’auto, di proprietà del padre 56enne del ragazzo, erano regolari, ma al giovane è stata ritirata la patente e l'autoveicolo sottoposto a fermo amministrativo.(l.on)

In Primo Piano
L’intervista

Giuseppe Mascia: «Cultura e dialogo con la città, riscriviamo il ruolo di Sassari»

di Giovanni Bua
Le nostre iniziative