La Nuova Sardegna

Cagliari

Due chili di eroina nell'auto lanciata a folle velocità sulla 131: fermato e arrestato

Luciano Onnis
Due chili di eroina nell'auto lanciata a folle velocità sulla 131: fermato e arrestato

Gli agenti della squadra mobile lo hanno intercettato a pochi chilometri da Cagliari

02 novembre 2021
1 MINUTI DI LETTURA





CAGLIARI. Aveva in macchina 2 chili di cocaina, arrestato un 31enne  romano in trasferta  nell’isola.  Nella mattinata di ieri 1 novembre, una pattuglia della Squadra Mobile, lungo la statale 131 in prossimità dell’ex inceneritore, ha fermato il giovane a un posto di controllo  a seguito di una segnalazione circostanziata che indicava come imminente l’arrivo in città di una vettura che stava percorrendo la statale 131 a folle velocità in direzione Cagliari, sospettata di aver causato un sinistro stradale in provincia, all’altezza di Serrenti.

I poliziotti sono riusciti a bloccare la vettura solo alle porte di Cagliari, e dopo aver proceduto al suo controllo e appurata l’insussistenza delle motivazioni fornite dal conducente circa la sua presenza in Sardegna, decidevano di perquisire la sua Bmw rinvenendo all’interno del suo trolley e confusi tra dei libri, due involucri contenenti due panetti di cocaina, del peso di circa un chilo ciascuno. L’uomo, al termine del controllo, su disposizione dell’autorità giudiziaria è stato condotto nel carcere di Uta.

In Primo Piano
Santissima Annunziata

Sennori, cade dallo scooter all’ingresso del paese: grave una sedicenne di Sorso

Video

Impotenza maschile e suv, ne discutono le donne: la risposta di Geppi Cucciari ai talk show dove soli uomini parlano di aborto

Le nostre iniziative