La Nuova Sardegna

Cagliari

Tragedia a Villasimius, cacciatore muore schiacciato dal suo fuoristrada

Soccorritori e forze dell'ordine sul luogo della tragedia e, nel riquadro, la vittima Giovanni Fadda
Soccorritori e forze dell'ordine sul luogo della tragedia e, nel riquadro, la vittima Giovanni Fadda

L'uomo, 71 anni, era tornato in campagna a cercare i cani che ieri si erano smarriti durante una battuta

15 novembre 2021
1 MINUTI DI LETTURA





VILLASIMIUS. Tragedia nella mattinata di oggi 15 novembre nelle campagne di Villasimius. Un cacciatore settantunenne, Giovanni Fadda, è morto. L'uomo mentre cercava i suoi cani smarritisi ieri durante una battuta di caccia grossa, è stato travolto dal suo fuoristrada  lasciato in folle e senza attivare il freno di stazionamento.

Il cacciatore è stato soccorso, mentre era ancora cosciente, da alcuni allevatori che si trovavano nella zona che hanno fatto immediatamente intervenire l'ambulanza del 118. Nonostante l'intervento del personale medico l'uomo è morto per arresto cardiocircolatorio a causa delle gravi lesioni riportate.

Dopo  i rilievi di legge la salma, su autorizzazione della Autorità Giudiziaria, è stata restituita ai familiari.Sul posto i carabinieri delle stazioni di Villasimius e Castiadas e del nucleo radiomobile della compagnia di San Vito. (Gian Carlo Bulla)

In Primo Piano
Santissima Annunziata

Sennori, cade dallo scooter all’ingresso del paese: grave una sedicenne di Sorso

Video

Impotenza maschile e suv, ne discutono le donne: la risposta di Geppi Cucciari ai talk show dove soli uomini parlano di aborto

Le nostre iniziative