La Nuova Sardegna

Cagliari

Comprano on line la droga dello stupro e la spacciano: arrestati a Cagliari un personal trainer e un impiegato

Luciano Onnis
Comprano on line la droga dello stupro e la spacciano: arrestati a Cagliari un personal trainer e un impiegato

Un poliziotto della squadra mobile si è finto postino e ha recapitato il pacco ai due uomini

14 dicembre 2021
1 MINUTI DI LETTURA





CAGLIARI. Comprano online la “droga dello stupro”, arrestati dalla polizia a Cagliari un personal trainer di 49 anni e un impiegato di 50, trovati in possesso di quasi 3 litri di Gbl liquido, conosciuta come “droga dello stupro”, acquistata online su internet. Da alcuni giorni i due uomini venivano tenuti d’occhio dalla seconda sezione della Squadra Mobile diretta da Fabrizio Mustaro. Nella tarda mattina di ieri 13 dicembre, è stato proprio un poliziotto della Mobile a recapitare il pacco con la droga, fingendosi il corriere postale incaricato della consegna. Dentro c’erano due bottiglie di plastica da un litro con dentro il Gbl. I due arrestati vivevano in affitto nello stesso appartamento.

[[atex:gelocal:la-nuova-sardegna:cagliari:cronaca:1.41029919:Video:https://video.lanuovasardegna.it/locale/comprano-sul-web-la-droga-dello-stupro-e-la-spacciano-in-citta-due-arresti-a-cagliari/135341/135884]]

Nel corso della perquisizione, sono stati sequestrati altri 800 ml della stessa droga che, se immessa sul mercato, sarebbe stata suddivisa in 3600 dosi e avrebbe fruttato complessivamente circa 45mila euro. Gli arrestati sono stati messi ai domiciliari su ordine del pubblico ministero e saranno giudicati con rito direttissimo.

In Primo Piano
La polemica

Pro vita e aborto, nell’isola è allarme per le nuove norme

di Andrea Sin
Le nostre iniziative