La Nuova Sardegna

Cagliari

Cagliari, spaccio di coca ed eroina: un arresto e una denuncia

Cagliari, spaccio di coca ed eroina: un arresto e una denuncia

L'operazione della Squadra mobile nel quartiere di Villanova

05 gennaio 2022
1 MINUTI DI LETTURA





CAGLIARI. Dosi di cocaina ed eroina pronto spaccio nascoste nei calzini e nel ripiegamento delle maniche del maglione: nel pomeriggio di ieri 5 gennaio i poliziotti del Gruppo Falchi della Squadra Mobile della questura arrestato il disoccupato G.S., 50 anni, e denunciato in stato di libertà il 62enne S.F., resisi responsabili di detenzione illegale ai fini di spaccio di sostanza stupefacente.

Gli investigatori tenevano da giorni sotto osservazione un bar nel quartiere Villanova poiché diventato la base di spaccio di due pusher cagliaritani. Notando movimenti sospetti, ieri sera hanno fatto scattare il blitz puntando direttamente sui due sospettati di spaccio: uno veniva trovato in possesso di undici dosi di Eroina nascoste nei calzini, l’altro di tre dosi di cocaina occultate nel maglione, nonché la somma complessiva di di 340 euro riconducibile allo spaccio.

Le perquisizioni presso le abitazioni permettevano il sequestro di altra eroina e materiale idoneo alla preparazione delle dosi. G.S. veniva tratto in arresto e accompagnato alla propria abitazione in regime di arresti domiciliari in attesa dell’udienza di convalida fissata per la mattinata odierna.(l.on)

In Primo Piano
Politica

Sanità, liste d’attesa troppo lunghe La Regione: «Faremo interventi strutturali»

Le nostre iniziative