La Nuova Sardegna

Cagliari

Assemini, due giovani arrestati: nell'auto trasportavano droga

Assemini, due giovani arrestati: nell'auto trasportavano droga

04 febbraio 2022
1 MINUTI DI LETTURA





ASSEMINI. Trasportavano droga in auto, nei guai un  ventunenne e un diciannovenne, entrambi disoccupati e con precedenti denunce a carico, sono stati arrestati  scorsa notte in flagranza di reato e con l’accusa di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti in concorso.

I militari, nel corso di un servizio di pattuglia in località Truncu Is Follas, in territorio di Assemini fra le statałi 130 e 131,  hanno notato un’auto, una Mercedes "classe A", che  viaggiava  a velocità molto sostenuta. Intimato l’alt, i due occupanti  sono  stati sottoposti a controllo: tra le gambe del passeggero i militari hanno scoperto una busta contenente 485 g di marijuana. La perquisizione è quindi stata estesa alle abitazioni dei due ragazzi, dove sono stati rinvenuti 4 barattoli in vetro contenenti 40 grammi di marijuana ciascuno, un contenitore con ulteriori 3 grammi di marijuana e 3 grammi di hascisc, più  due bilancini di precisione.  

Gli arrestati, al termine di tutti gli accertamenti e su disposizione dell'autorità giudiziaria sono stati sottoposti alla misura degli arresti domiciliari per detenzione finalizzata allo spaccio di sostanze stupefacenti.(l.on)  

In Primo Piano
Amministrative

L’annuncio di Massimo Zedda: «Anche Azione mi sosterrà con una lista». I 5 Stelle: «Subito un chiarimento»

di Umberto Aime

VIDEO

Il sindaco di Sassari Nanni Campus: «23 anni fa ho sbagliato clamorosamente. Il 25 aprile è la festa di tutti, della pace e della libertà»

Le nostre iniziative