La Nuova Sardegna

Cagliari

In un circolo di Pula sei videopoker illegali

In un circolo di Pula sei videopoker illegali

Blitz dei carabinieri che hanno sequestrato le macchinette e multato il titolare

28 febbraio 2022
1 MINUTI DI LETTURA





PULA. Blitz dei carabinieri e funzionari dell’Agenzia delle Dogane e Monopoli di Stato in un circolo privato a Pula, il cui presidente ha già avuto a che fare con le forze di polizia per la sua attività. Durante l'attività ispettiva è stata accertato che in uno stanzino con ingresso da un cortile interno adiacente al circolo, erano presenti due uomini, non risultati essere soci, intenti al gioco con apparecchi di videogioco.

Tali macchine, nel complesso 6, delle quali i carabinieri avevano saputo per vie confidenziali, sono risultate prive delle caratteristiche di conformità previste e dei necessari titoli autorizzativi. Sono state sottoposte a sequestro amministrativo cautelare. I funzionari dell'ADM hanno elevato nei confronti del presidente del circolo sanzioni amministrative per un importo pari a 66mila euro.

Contestualmente, il carabinieri del Nas presenti anche loro al blitz, ha contestato irregolarità per la somministrazione di alimenti, che pure era organizzata per i frequentatori del circolo, con sanzione amministrativa pari a 2.000 euro, riservandosi di effettuare ulteriori accertamenti sulla regolarità del circolo presso il Comune di Pula.(l.on)

In Primo Piano
Verso il voto

Gianfranco Ganau: sosterrò la candidatura di Giuseppe Mascia a sindaco di Sassari

Le nostre iniziative