La Nuova Sardegna

Cagliari

Cagliari, nuovo negozio dell'Upim in via Roma

Cagliari, nuovo negozio dell'Upim in via Roma

Apertura per il "family department store" nella via dello shopping e della passeggiata della città

24 giugno 2022
1 MINUTI DI LETTURA





CAGLIARI. Upim, il “family department store” italiano, apre oggi 24 giugno il nuovo negozio di Cagliari, in via Roma, la via della passeggiata e dello shopping per eccellenza dei cagliaritani. “Siamo molto soddisfatti di poter annunciare oggi questa nuova apertura - afferma Massimo Iacobelli, Direttore Generale di Upim - ci siamo impegnati per offrire ai nostri clienti un negozio accogliente e un servizio sempre più capillare e vicino alle esigenze della popolazione".

"Upim  _ prosegue Iacobelli _ è un brand attento alle famiglie e alle necessità concrete e quotidiane dei propri clienti, con prezzi competitivi e capi di qualità. Nei nostri negozi proponiamo un’esperienza di shopping contemporanea, che si rivolge a un cliente attento, capace di mixare il desiderio con la necessità, la ricerca della qualità con il prezzo adeguato. Il nuovo negozio di Cagliari vuole essere un luogo dove il cliente possa sentirsi a proprio agio come se fosse a casa.”

Per lo store Upim di Cagliari sono stati utilizzati materiali ecosostenibili privilegiando legno, ferro e vetro. Nei circa 1.100 mq di superficie di vendita, il brand italiano esprime al meglio la propria mission mettendo al centro il "fattore umano".

In Primo Piano
Il dramma

Lei lo aveva denunciato per stalking, lui cerca di ucciderla travolgendola con l’auto: grave una donna a Carbonia

Le nostre iniziative