La Nuova Sardegna

Cagliari

Nuraminis

Corre in paese con l’auto, provoca un incidente con due feriti e scappa: denunciato

Corre in paese con l’auto, provoca un incidente con due feriti e scappa: denunciato

20 marzo 2023
1 MINUTI DI LETTURA





Nuraminis  A forte velocità nel centro urbano  provoca un incidente e non si ferma a soccorrere le due  persone a bordo dell'auto contro cui è andato a sbattere frontalmente,  una delle quali, una ragazza di 21 anni, viene portata in ospedale e ricoverata. Non è grave, guarirà in 30 giorni.

È accaduto ieri sera 19 marzo a Nuraminis in via Umberto. Un trentenne del posto, alla guida di una Citroen C4, ha perso il controllo della guida a causa della forte velocità ed è andato a sbattere frontalmente contro una Grande Punto con due giovani a bordo, un ventinovenne e la ragazza rimasta ferita.

Il responsabile dell'incidente è scappato, seppur con l'auto danneggiata, e ha fatto perdere momentaneamente le sue tracce. Lo hanno ritrovato più  tardi i carabinieri del paese, grazie anche alle testimonianze raccolte, e lo hanno denunciato in stato di libertà alla Procura della Repubblica presso il Tribunale di Cagliari per   lesioni stradali,  fuga a seguito di sinistro provocato e velocità non commisurata. (l.on)   

In Primo Piano
Elezioni comunali 

Ad Alghero prove in corso di campo larghissimo, ma i pentastellati frenano

Le nostre iniziative