Muravera, tre feriti in un incidente sulla 125
Coinvolta nello schianto una intera famiglia: guidatore, moglie e figlio
Muravera Mentre a bordo della Renault Clio, viaggiava in direzione di Tertenia, per cause ancora in via di accertamento, ha perso il controllo dell’auto che si è schiantata contro un attenuatore d’urto.
L’incidente è accaduto questa mattina, giovedì 20 aprile, poco dopo le 7 all’altezza del km 46,800 della strada statale 125 var in prossimità dello svincolo per Muravera, Villaputzu.
A bordo dell’auto oltre al conducente, originario di Lotzorai, si trovavano anche la moglie e il figlio. L’auto dopo l’urto ha preso fuoco. I tre occupanti rimasti feriti sono fortunatamente riusciti ad uscire dall’abitacolo alcuni secondi prima che divampasse il fuoco.
I feriti, soccorsi dall’equipe di “Mike 60”, la medicalizzata del 118 del distretto del Sarrabus, sono stati trasportati all’ospedale san Marcellino di Muravera. I medici si sono riservati la prognosi al termine degli accertamenti in corso. Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco del distretto di San Vito e personale dell’Anas. I rilievi di legge sono stati effettuati dai carabinieri della stazione di San Vito. (Gian Carlo Bulla)