La Nuova Sardegna

Cagliari

Carabinieri

Fucile e droga in casa: ventenne arrestato a Pirri

Fucile e droga in casa: ventenne arrestato a Pirri

I militari dell’Arma hanno arrestato il giovane dopo una perquisizione domiciliare

31 maggio 2023
1 MINUTI DI LETTURA





Cagliari Ventenne cagliaritano aveva in casa un fucile rubato, munizioni e droga. Lo hanno arrestato i carabinieri al termine di una perquisizione domiciliare mirata. I militari della stazione di Cagliari-Pirri erano venuti a conoscenza che il giovane, già noto alle forze di polizia, aveva in suo possesso armi e munizioni, oltre alla solita droga per piccolo spaccio.

Ieri 30 maggio sono intervenuti con la perquisizione della casa in cui il ragazzo abita e hanno trovato un fucile Bernardelli calibro 9, risultato oggetto di furto commesso a Serdiana il 28 dicembre scorso, 2 cartucce calibro 9 di cui una esplosa, due bossoli calibro 12, un arnese artigianale in ferro tipo piede di porco, 93 grammi di hashish, 9 di marijuana e 1 di cocaina suddiviso in tre dosi.

C’era anche un bilancino di precisione e 140 euro in banconote di piccolo taglio, probabile provento di attività di spaccio. L'arrestato al termine della perquisizione è stato sottoposto alla misura degli arresti domiciliari, in attesa del giudizio con rito direttissimo previsto per la mattinata di oggi nel tribunale di Cagliari.(l.on)

In Primo Piano
Santissima Annunziata

Sennori, cade dallo scooter all’ingresso del paese: grave una sedicenne di Sorso

Video

Impotenza maschile e suv, ne discutono le donne: la risposta di Geppi Cucciari ai talk show dove soli uomini parlano di aborto

Le nostre iniziative