La Nuova Sardegna

Cagliari

Incidente stradale

Scontro frontale sulla Carbonia-Villamassargia: morti marito e moglie, grave un 30enne


	Il terribile incidente sulla provinciale Carbonia-Villamassargia<em> (foto Mario Rosas)</em>
Il terribile incidente sulla provinciale Carbonia-Villamassargia (foto Mario Rosas)

Il conducente dell’Audi è stato trasportato in ospedale con l’elicottero. Sulla stessa strada 18 giorni fa un altro morto e 5 feriti, a febbraio avevano perso la vita due 25enni

08 giugno 2023
1 MINUTI DI LETTURA





Cagliari Tragedia sulla strada provinciale 2 fra Villamassargia e Carbonia. Marito e moglie sono morti e un 30enne è rimasto ferito in modo grave. Le due persone decedute erano Antonio Cannas, 78 anni, di Carbonia, ed Elisa Sofia Zoncheddu, 84 anni, di Iglesias, ma residente col marito a Carbonia. Il giovane ferito è di Iglesias. La Fiat Punto e un’Audi hanno avuto un violento scontro frontale all’altezza della frazione di Tanì. Secondo i primi accertamenti dei carabinieri, sarebbe stata la Punto a invadere la corsia opposta scontrandosi con l’Audi che è stata scaraventata fuori strada, mentre la Punto è rimasta al centro della carreggiata. Le due persone decedute viaggiavano sulla Punto, il conducente dell’Audi è stato trasportato in ospedale Brotzu con l’elisoccorso ed è in gravi condizioni.

A pochi metri dal luogo dell'impatto diciotto giorni fa c'era stato un altro incidente con un morto e cinque feriti, fra cui tre bambine. A febbraio, sempre lungo la Provinciale 2, ancora in uno scontro frontale avevano perso la vita due ragazzi di 25 anni. Con l’incidente di oggi 8 giugno salgono a 7 le vittime della provinciale 2 dall’inizio dell’anno.

In Primo Piano
La polemica

Pro vita e aborto, nell’isola è allarme per le nuove norme

di Andrea Sin
Le nostre iniziative