La Nuova Sardegna

Cagliari

In via San Giorgio

A Elmas l’inaugurazione di uno store Euronics, è il terzo in Sardegna

A Elmas l’inaugurazione di uno store Euronics, è il terzo in Sardegna

Oggi 12 ottobre alle 9 apre uno spazio di 1.500 metri quadrati con servizi innovativi e “aree esperienziali” dedicate alla tecnologia

12 ottobre 2023
2 MINUTI DI LETTURA





Cagliari Oggi 12 ottobre alle 9 Dimo Spa, socio di Euronics – il gruppo italiano leader nella distribuzione di elettrodomestici ed elettronica – inaugura un nuovo store in via San Giorgio 3 a Elmas. «L’apertura del terzo store Euronics della regione, il 40° della rete di punti vendita – si spiega nella nota -, contribuisce a sostenere lo sviluppo dell’area a nord-ovest del capoluogo e apporta benefici all’occupazione. Sono infatti 21 gli addetti del negozio, di cui 18 neoassunti». 

Nello store c’è una novità: nella zona centrale del negozio, di 1.500 metri quadrati, è stata creata un’innovativa piattaforma di accoglienza per rendere disponibili tutti i servizi dello store. In questo corner i clienti possono trovare un immediato supporto: dai finanziamenti alla riparazione di smartphone o di altri prodotti, dalla richiesta di assistenza per ulteriori necessità fino al ritiro dei prodotti acquistati online. Inoltre nello store i clienti possono scegliere tra una vasta gamma di prodotti in un grande negozio “virtuale” grazie alla presenza di Digital Store.

Ci sono poi “aree esperienziali” dedicate alle più innovative tendenze della tecnologia: wearable, mobilità elettrica e benessere per la casa, oltre ai pannelli fotovoltaici in collaborazione con Plenitude per una fonte energetica green. 

Dichiara Elena Vipiana, titolare di Dimo S.p.A: «Siamo orgogliosi di inaugurare il terzo punto vendita in Sardegna e ci sentiamo onorati dell’accoglienza ricevuta». Infine: Dimo Spa, socio del Gruppo Euronics, è tra i principali retailer italiani specializzati nella distribuzione di elettrodomestici ed elettronica. 

In Primo Piano
Lo choc

Sassari, maxi bolletta da mezzo milione: Abbanoa pignora i conti correnti

di Davide Pinna

Video

Pale eoliche in partenza da Oristano per Villacidro: manifestanti cercano di fermare il trasporto

Le nostre iniziative