Perde il controllo dell’auto e si schianta sul guard rail della corsia opposta: grave una donna di Muravera
E’ accaduto sulla 125 var nei pressi dello svincolo per Castiadas
Castiadas Una pensionata sessantacinquenne di Muravera è rimasta gravemente ferita in un incidente stradale avvenuto all' altezza del chilometro 23,200 della nuova 125 var, Orientale Sarda, nei pressi dello svincolo per Castiadas - San Pietro Villasimius.
La donna per cause ancora in via di accertamento, mentre viaggiava in direzione di Cagliari a bordo di una Citroen Saxo, in un tratto rettilineo, ha perso il controllo dell'auto che si è schiantata frontalmente sul guardrail opposto a quello del senso di marcia. Dove è avvenuto l' incidente sono in corso i lavori per il rifacimento del manto stradale regolarmente indicati da opportuna segnaletica di cantiere. La pensionata soccorsa da personale del servizio di emergenza urgenza del 118 dopo essere stata stabilizzata è stata trasportata al pronto soccorso dell' ospedale San Marcellino di Muravera.
I rilievi di legge sono stati effettuati dai carabinieri della stazione di Villasalto coadiuvati dai colleghi del nucleo radiomobile della compagnia di San Vito. I militari hanno chiesto ai medici di servizio al pronto soccorso di sottoporre la conducente dell'auto agli accertamenti tossicologici.