La Nuova Sardegna

Cagliari

Ricerche

Nicola Aiello, 32 anni, scompare da casa a Villasor: la famiglia lancia un appello sui social

Nicola Aiello, 32 anni, scompare da casa a Villasor: la famiglia lancia un appello sui social

Carabinieri e barracelli hanno perlustrano i dintorni del paese e l’aperta campagna

1 MINUTI DI LETTURA





Villasor Dal 25 novembre non si hanno più notizie di Nicola Aiello, 32 anni di Villasor, scomparso incomprensibilmente senza dir niente ai familiari. Anche il suo cellulare è spento. «Mio fratello Nicola si è allontanato da Villasor a piedi sabato sera 25 Novembre. Da allora non abbiamo più sue notizie, il telefono risulta inesistente»: è l'appello lanciato su Facebook da Silvia Aiello, sorella di Nicola, dopo quattro giorni che il congiunto non dà notizie di se.

«È alto circa 1.85, spalle larghe – scrive ancora Silvia - capelli lunghi oltre le spalle di color castano/brizzolati, occhiali da vista, occhi castani, barba con pizzetto. Ha 32 anni. Non sappiamo come possa essere vestito. Chiunque abbia visto qualcosa mi contatti immediatamente qui».

I carabinieri della Compagnia di Sanluri hanno ricevuto la segnalazione e avviato le ricerche. Oggi, insieme ai barracelli di Villasor, sono state perlustrate alcune zone di campagna, ma del giovane nessuna traccia.(l.on)

Primo piano
Il tributo

Sassari, il figlio dell’uomo coinvolto nell’esplosione ringrazia i vigili del fuoco: «Avete salvato la vita a mio padre»

di Luca Fiori
Le nostre iniziative