La Nuova Sardegna

Cagliari

Esibizionista

Travestito da donna mostra i genitali agli scolari: denunciato a Cagliari

Travestito da donna mostra i genitali agli scolari: denunciato a Cagliari

A casa i carabinieri hanno trovato gli abiti e la parrucca indossati l’11 ottobre scorso quando si era appostato nei pressi di una scuola primaria

29 novembre 2023
1 MINUTI DI LETTURA





Cagliari Travestito da donna, con parrucca e gonna, si sarebbe appostato vicino a una scuola primaria e sollevando il vestito, avrebbe mostrato i genitali agli scolari che entravano o uscivano dal caseggiato.

I carabinieri della stazione Cagliari-Villanova hanno individuato l’esibizionista e lo hanno denunciato in stato di libertà alla Procura della Repubblica del  Tribunale di Cagliari, per atti osceni in prossimità di minori. Si tratta di  un trentasettenne cagliaritano, disoccupato e incensurato. Dopo le segnalazioni ricevute da alcuni genitori degli scolari, i carabinieri hanno diretto la loro attenzione verso il giovane e ieri sono andati a casa sua per una perquisizione.

Nell'abitazione i militari hanno trovato gli abiti indossati  l'11 ottobre scorso quando, parzialmente vestito da donna  e indossando una parrucca, era stato avvistato nei pressi di una scuola primaria dove avrebbe esibito i genitali al passaggio degli scolari.(l.on)

In Primo Piano
Il fatto del giorno

Sassari-Olbia, c’è la proroga: sarà ultimata nel 2025

di Luigi Soriga
Le nostre iniziative