La Nuova Sardegna

Cagliari

Cronaca

Villamar, scontro frontale tra due auto: due giovani feriti

Villamar, scontro frontale tra due auto: due giovani feriti

Nessuno dei due sarebbe in pericolo di vita

12 aprile 2024
1 MINUTI DI LETTURA





Villamar Pauroso scontro e auto distrutte, con i due giovani conducenti rimasti gravemente feriti ed estratti dagli abitacoli accartocciati dai vigili del fuoco. L’incidente è accaduto nella tarda mattinata di oggi 12 aprile sulla strada provinciale 46, fra Villamar e Lunamatrona.

Per cause in corso di accertamenti da parte dei carabinieri del nucleo radiomobile della Compagnia di Sanluri e della stazione di Villamar, si sono scontrate frontalmente una Passat Volkswagen guidata da un operatore termoidraulico di 34 anni di Segariu e una Mazda cabriolet con al volante uno studente 23enne di Lunamatrona.

Il primo è stato trasportato all’ospedale di San Gavino, l’altro al Brotzu di Cagliari, entrambi con codice rosso. Nessuno dei due sarebbe in pericolo di vita. La viabilità sulla SP 46 è stata interrotta per circa due ore per consentire gli accertamenti di rito dei carabinieri e la rimozione delle due auto. Sul posto hanno operato anche i vigili del fuoco della distaccamento di Sanluri. (l.on.)

In Primo Piano
Trasporti

Aeroitalia, voli in overbooking: è polemica su call center e check-in online

di Claudio Zoccheddu
Le nostre iniziative