La Nuova Sardegna

Cagliari

La tragedia

Cagliari, investito da uno scooter sulle strisce pedonali: è morto Giovanni Fanni

Cagliari, investito da uno scooter sulle strisce pedonali: è morto Giovanni Fanni

Il commercialista di 47 anni era stato travolto da una moto elettrica insieme alla famiglia: feriti anche i due figli e la moglie

1 MINUTI DI LETTURA





Cagliari Non c'è l'ha fatta l'uomo investito da uno scooter sulle strisce pedonali nella notte di ieri, 26 luglio,  in via Campioni d'Italia, assieme a moglie e due figli gemelli di 6 anni. Il giovane alla guida della moto verrà indagato per omicidio stradale. 

Giovanni Fanni,47 anni, commercialista cagliaritano, è deceduto nella tarda mattinata di oggi 27 luglio nel reparto Rianimazione dell'ospedale Brotzu, dove è tutt'ora ricoverato anche il figlioletto, fortunatamente non in pericolo di vita. Lievi conseguenze invece per la moglie e la gemellina femmina, medicato per lievi contusioni.

Giovanni Fanni invece è morto a seguito del violentissimo trauma cranico riportato nell'investimento dello scooter condotto da un 37enne che procedeva verso il centro città. L'incidente è accaduto alle 22 al passaggio pedonale davanti al supermercato Tuttigiorni, subito dopo l'incrocio di via Tramontana con via Campioni d'Italia, prolungamento di viale Poetto. La polizia locale avrebbe accertato che l'investimento è avvenuto sulle strisce pedonali che la famigliola stava utilizzando per attraversare. (luciano onnis)

Primo piano
I casi

Non solo Michael Frison: ecco le persone sarde scomparse di cui non si sa più nulla

Le nostre iniziative