La Nuova Sardegna

Cagliari

Il sequestro

Portoscuso, centro estetico abusivo dentro l’hotel: chiuso dai Nas

Portoscuso, centro estetico abusivo dentro l’hotel: chiuso dai Nas

L’ispezione avrebbe accertato l’assenza di autorizzazioni per due camere attrezzate per i trattamenti ai clienti

1 MINUTI DI LETTURA





Portoscuso Il centro estetico interno a una nota struttura alberghiera sulla costa di Portoscuso è risultato del tutto abusivo negli accertamenti svolti dal Nas di Cagliari ed è pertanto posto sotto sequestro e chiuso.

Durante l'ispezione, è stata accertata l'assenza del titolo autorizzativo necessario per l'avvio dell'attività, che offriva una gamma di servizi tra cui massaggi, epilazione, manicure, docce e percorsi con vasche di oli essenziali, tutti pubblicizzati sia su materiale informativo che online.

A seguito dei controlli, i carabinieri del Nas hanno sequestrato due camere estetiche completamente attrezzate, per un valore commerciale di circa 160.000 euro, comprensivo di strutture, attrezzature e cosmetici. Inoltre, è stata elevata una sanzione amministrativa in conformità con le normative vigenti. Le indagini proseguono per ulteriori verifiche.(l.on)

Non lasciare decidere l'algoritmo:

scegli La Nuova Sardegna per le tue notizie su Google

Primo Piano
Il provvedimento

Abusi edilizi e scarichi irregolari: chiuso il ristorante “Sapore di mare”, ex Chicca Piperita

di Argentino Tellini
Le nostre iniziative