Guardia di finanza
Spaccio di droga a Cagliari, arrestato un 29enne
◗
Una pattuglia della Finanza in una foto di archivio
Il giovane è stato segnalato dal cane antidroga: la perquisizione ha confermato la presenza di cocaina
1 MINUTI DI LETTURA
Cagliari Il Comando Provinciale della Guardia di Finanza di Cagliari, unitamente alle unità cinofile del Corpo, ha eseguito un servizio di controllo nella città di Cagliari, altezza Via Pisano,
Tra i soggetti sottoposti a controllo, un ragazzo, di 29 anni che a seguito della segnalazione del cane antidroga, è stato trovato in possesso di 2,1 grammi di cocaina suddivisa in 5 confezioni e di 210 euro in banconote di piccolo taglio.
Le successive operazioni di perquisizione, eseguite dalla Guardia di Finanza nel domicilio di Cagliari, hanno permesso di rinvenire, materiale da confezionamento, bilancino, 63,4 grammi di hascisc e ulteriori 150 euro in banconote da 50 euro. (l.o.)