La Nuova Sardegna

Cagliari

Carabinieri

Donna accoltellata vicino al supermercato

Donna accoltellata vicino al supermercato

Misterioso episodio, la 26enne è stata ferita a una gamba

1 MINUTI DI LETTURA





Cagliari Misterioso accoltellamento di una giovane donna vicino a un supermercato di Cagliari, il Superpan in via Castiglione, fortunatamente in maniera non grave. Poco prima delle 19 di oggi 14 maggio il personale del 118 ha richiesto l’intervento dei carabinieri dopo aver soccorso una ventiseienne cagliaritana che presentava una ferita da arma da taglio a una gamba.

I militari della stazione di Cagliari-Sant’Avendrace, hanno identificato la donna e raccolto le prime dichiarazioni, dalle quali è emerso che l’aggressione sarebbe avvenuta nelle vicinanze del supermercato. La vittima, pur collaborando con i sanitari, non ha indicato alcun dettaglio sulle circostanze dell’accoltellamento.

La giovane, al momento non in pericolo di vita, è stata accompagnata al pronto soccorso per essere medicata e sottoposta agli accertamenti clinici necessari. I carabinieri hanno avviato le indagini per ricostruire l’esatta dinamica dei fatti, acquisendo le immagini dei sistemi di videosorveglianza dell’area e ascoltando eventuali testimoni presenti in zona nell’orario indicato. L’attività investigativa proseguirà nelle prossime ore al fine di individuare l’autore dell’aggressione e chiarire il movente alla base dell’episodio.(luciano onnis)

Primo piano
Urbanistica

Via libera alle piccole sanatorie, ristrutturazioni e no ai monolocali-loculo: ecco tutte le novità del Salva casa

Le nostre iniziative