La Nuova Sardegna

Cagliari

L’arresto

Fermato con la droga, in casa aveva hascisc e denaro: in manette per detenzione e spaccio di sostanze stupefacenti

Fermato con la droga, in casa aveva hascisc e denaro: in manette per detenzione e spaccio di sostanze stupefacenti

I carabinieri hanno perquisito l’uomo durante un servizio di pattugliamento del centro abitato

1 MINUTI DI LETTURA





Monserrato  Trovato in possesso di oltre 1 etto di hascisc, un 55enne di Monserrato, già noto alle forze di polizia, è stato arrestato dai carabinieri della sezione Radiomobile della compagnia di Quartu per l’ipotesi di reato di detenzione di sostanze stupefacenti con finalità di spaccio.

I militari, impegnati in un ordinario servizio di pattugliamento, hanno individuato l’uomo che camminava lungo la via del centro a Monserrato quando, alla loro vista, ha cercato di velocizzare il passo tentando di dileguarsi. Il gesto non è passato inosservato ai militari che a quel punto hanno deciso di identificarlo e sottoporlo a più accurati controlli. La perquisizione personale e successivamente quella domiciliare ha consentito di rinvenire in suo possesso un panetto di hascisc del peso complessivo di quasi 90 grammi, più 12 dosi dello stesso stupefacente per un peso complessivo di 9 grammi, 1 spinello, denaro contante nell’ordine di un paio di centinaio di euro e materiale vario per il taglio e il confezionamento dello stupefacente, tutto sottoposto a sequestro. 
Epilogo della vicenda è stato l’arresto dell’uomo che, al termine delle formalità di rito, è stato sottoposto al regime degli arresti domiciliari presso la propria abitazione in attesa dell’udienza di convalida con rito direttissimo. (l.on)

Primo Piano
Le previsioni

Gelo in Sardegna, è allerta neve anche al sud: ecco cosa accadrà nelle prossime ore – VIDEO

Le nostre iniziative