Perde il controllo dell’auto che si ribalta: i passeggeri estratti dall’abitacolo, due dei cinque feriti in codice rosso
L’incidente stradale sulla statale 131 in territorio di Sestu
Sestu Un’auto si è ribaltata sulla carreggiata della Statale 131 al chilometro 10,900, in direzione Sassari, nel territorio comunale di Sestu. Cinque gli occupanti rimasti feriti: un ragazzo alla guida e quattro donne. Due di loro sono stati trasferiti in codice rosso all’ospedale Brotzu di Cagliari. Nessuno risulterebbe in pericolo di vita.
L’incidente è avvenuto intorno alle 2:30 di oggi 22 febbraio. Per cause ancora da accertare, l’autovettura si è ribaltata sulla sede stradale. Sul posto è intervenuta una squadra della centrale operativa del Comando dei vigili del fuoco di Cagliari. Gli operatori hanno estratto i cinque occupanti dall’abitacolo, lavorando insieme al personale sanitario del servizio territoriale di emergenza, arrivato con più ambulanze. Tutti i feriti sono stati trasferiti in ospedale. Due persone, in condizioni più serie, sono state accompagnate in codice rosso al Brotzu, ma non sarebbero in pericolo di vita. I vigili del fuoco hanno provveduto alla messa in sicurezza del veicolo e della carreggiata.
Per i rilievi e gli accertamenti di legge è intervenuta anche la polizia stradale. (l.on.)
.jpeg?f=detail_558&h=720&w=1280&$p$f$h$w=bbbfca3)