Fronte di fuoco di due chilometri alle porte di Carbonia
Le fiamme lungo la circonvallazione, dall’ospedale al bivio per la provinciale
1 MINUTI DI LETTURA
CARBONIA. Ancora roghi a Carbonia alla periferia della città. Le fiamme, ancora in corso, stanno interessando la parte vicina al campo nomadi situato alla periferia della città mineraria e la zona di Flumentepido. Sul posto stanno operando i vigili del fuoco del distaccamento di Carbonia, i forestali e i volontari della protezione civile di Soccorso Iglesias. Le operazioni di spegnimento delle fiamme sono ancora in corso. (gianfranco nurra)
Non lasciare decidere l'algoritmo:
scegli La Nuova Sardegna per le tue notizie su Google
