La Nuova Sardegna

Scontro mortale, nella chiesa di Valverde i funerali dei due amici

Scontro mortale, nella chiesa di Valverde i funerali dei due amici

Tutta Iglesias si prepara a salutare Stefano Ghiglieri e Luigi Murroni, i motociclisti deceduti sul colpo lungo la statale 126

20 ottobre 2014
1 MINUTI DI LETTURA





IGLESIAS. Si svolgeranno domani alle 15.30, nella chiesa della Beata Vergine di Valverde a Iglesias, i funerali di Stefano Ghiglieri, 49 anni, e Luigi Murroni, di 37, i due motociclisti morti ieri sera in un incidente stradale lungo la Statale 126, all'altezza dell'ex centrale di Santa Caterina, nel Comune di San Giovanni Suergiu.

I due viaggiavano a bordo di una Kawasaki 750 che dopo aver urtato con una prima auto ha poi impattato contro una seconda. I due amici sono finiti a terra e morti sul colpo, mentre la moto ha proseguito per qualche centinaio di metri. La morte dei due motociclisti ha suscitato clamore e commozione ad Iglesias, dove erano molto conosciuti.Stefano Ghiglieri faceva l'istruttore di fitness in una palestra del centro minerario.

Numerosi i messaggi di cordoglio del mondo sportivo. Anche sui social network sono rimbalzati i messaggi di incredulità e affetto per i due motociclisti.

In Primo Piano
Formazione avanzata

I segreti della scuola di Decimomannu che trasforma i piloti in imbattibili top gun

di Andrea Massidda
Le nostre iniziative