La Nuova Sardegna

Battuta Milano, la Dinamo Sassari vince la SuperCoppa

_0
1 MINUTI DI LETTURA





Sassari. Fantastica Dinamo Sassari: la SuperCoppa di basket è sua. Un nuovo straordinario trofeo conquistato dal Banco di Sardegna di  Meo Sacchetti & C. battendo per 96 a 88 l'Olimpia Milano nella finalissima del Palaserradimigni.

 

L'ARTICOLO

Non lasciare decidere l'algoritmo:

scegli La Nuova Sardegna per le tue notizie su Google

In evidenza
Cronaca

Il marito della ministra Roccella disperso nel lago di Vico: «Stava facendo il bagno e non è più riemerso»

Le nostre iniziative