Battuta Milano, la Dinamo Sassari vince la SuperCoppa
1 MINUTI DI LETTURA
Sassari. Fantastica Dinamo Sassari: la SuperCoppa di basket è sua. Un nuovo straordinario trofeo conquistato dal Banco di Sardegna di Meo Sacchetti & C. battendo per 96 a 88 l'Olimpia Milano nella finalissima del Palaserradimigni.
Non lasciare decidere l'algoritmo:
scegli La Nuova Sardegna per le tue notizie su Google