Come un mare bianco, la nebbia avvolge Nuoro: lo spettacolo dall'Ortobene
1 MINUTI DI LETTURA
NUORO. Stamattina Nuoro era completamente avvolta dalla nebbia. Dal monte Ortobene e dalla Statua del Redentore si è potuto assistere a uno spettacolo davvero suggestivo. La città e le vallate tutto attorno al monte erano coperte da un unico banco di nebbia tanto da farle scomparire per diverse ore. Solo nella tarda mattinata la nebbia si è diradata. (foto Massimo Locci)
Non lasciare decidere l'algoritmo:
scegli La Nuova Sardegna per le tue notizie su Google