La Nuova Sardegna

Come un mare bianco, la nebbia avvolge Nuoro: lo spettacolo dall'Ortobene

_0
1 MINUTI DI LETTURA





NUORO. Stamattina Nuoro era completamente avvolta dalla nebbia. Dal monte Ortobene e dalla Statua del Redentore si è potuto assistere a uno spettacolo davvero suggestivo. La città e le vallate tutto attorno al monte erano coperte da un unico banco di nebbia tanto da farle scomparire per diverse ore. Solo nella tarda mattinata la nebbia si è diradata. (foto Massimo Locci)

Non lasciare decidere l'algoritmo:

scegli La Nuova Sardegna per le tue notizie su Google

In evidenza
Corpo forestale

Emergenza incendi in Sardegna, in volo due elicotteri per domare un vasto rogo: cosa sappiamo

Le nostre iniziative