La Nuova Sardegna

Maria Ausilia ed Enrico, un sì che riempie di gioia la casa famiglia

_0
1 MINUTI DI LETTURA





SASSARI. Lui volontario, lei ospite della Casa famiglia di San Vincenzo: Maria Ausilia ed Enrico si sono conosciuti lì ed è nato l'amore. Sabato 30 gennaio si sono detti sì in munucipio davanti all'assessore ai servizi sociali Monica Spanedda. Una grande gioia per i novelli sposi e per tutta la casa vincenziana. L'ARTICOLO

Non lasciare decidere l'algoritmo:

scegli La Nuova Sardegna per le tue notizie su Google

In evidenza
L’evento

Geppi Cucciari abbraccia Vasco: «A 74 anni canti così, io a 52 ho mal di schiena»

Sardegna

Muore a 21 anni durante un rope jump: lanciata nel vuoto senza la corda di sicurezza - IL VIDEO

Le nostre iniziative