SCEGLI L'EDIZIONE

Maltempo a Olbia, crolla un cornicione sulle auto in sosta: ingenti danni in via Pisa



Olbia Diversi gli interventi dei vigili del fuoco di Olbia e Tempio per i danni causati dal maltempo durante la notte di oggi, martedì 10, soprattutto per quanto riguarda crollo di cornicioni e alberi divelti, anche per le squadre di Olbia, e Tempio. Intorno alle 6 di questa mattina i vigili del fuoco di Olbia sono intervenuti in via Pisa per il crollo di una abbondante porzione di un cornicione a sbalzo. Tre autovetture danneggiate dalle macerie volate a terra da una decina di metri di altezza. Fortunatamente non si segnalano feriti. La via è stata chiusa e la squadra ha provveduto a mettere in sicurezza le auto, che hanno subito ingenti danni, e a bonificare l'area. (foto Vanna Sanna)


In evidenza

Sulla provinciale 292
Tragedia nei pressi di Riola Sardo: un morto e un ferito grave in uno scontro auto-camion


Sae Sardegna SpA – sede legale Zona industriale Predda Niedda strada 31 , 07100 Sassari, - Capitale sociale Euro 6.000.000 – R.E.A. SS – 213461 – Registro Imprese di Sassari 02328540683 – CF e Partita IVA 02328540683

I diritti delle immagini e dei testi sono riservati. È espressamente vietata la loro riproduzione con qualsiasi mezzo e l'adattamento totale o parziale.