La Nuova Sardegna

Nuoro

Ulassai, Nurarcheofestival chiude con “S’Urtimu cantu”

ULASSAI. Volge al termine la quinta edizione di Nurarcheofestival, che proporrrà l’ultima rappresentazione, domenica 15, proprio a Ulassai. Si tratta di “S'urtimu cantu”, che verrà proposto nella...

12 settembre 2013
1 MINUTI DI LETTURA





ULASSAI. Volge al termine la quinta edizione di Nurarcheofestival, che proporrrà l’ultima rappresentazione, domenica 15, proprio a Ulassai. Si tratta di “S'urtimu cantu”, che verrà proposto nella piazza Barigau a partire dalle ore 19,15. E sempre nel paese della vallata del Pardu, nell’ambito del Nurarcheofestival, organizzato da Il Crogiuolo in collaborazione con il Teatro del Sottosuolo, martedì, alle ore 18, nelle Grotte Su Marmuri, è stato proposto il concerto di musica contemporanea "Aleph", una produzione di Ticon Zero.

"Aleph" è un progetto artistico che ha il pregio di rendere frubili anche ai neofiti i linguaggi dell'improvvisazione e della musica contemporanea.

Domani, alle ore 19,nel parco Selene di Lanusei, verrà messo in scena lo spettacolo di musica e canti “Lunas”, a cura della compagnia Fueddu e Gestu. Penultimo spettacolo della rassegna, sabato sera, a Tortolì, alle ore 19, nel sito archeologico “S’Ortali e su monti” nella zona di San Salvatore. Bocheteatro metterà in scena “Bachisio Spanu, epopea di un contadino alla guerra”. (l.cu.)

In Primo Piano
Malasanità

Nel buco nero della sanità sarda, inghiottiti migliaia di dottori

Le nostre iniziative