Ritardi nello sfalcio dell’erba, attacco dell’opposizione
SINISCOLA. «Troppi ritardi nello sfalcio dell’erba, con la conseguente condizione di trascuratezza di diverse zone del territorio». Lo dichiara il consigliere di opposizione, Gianluigi Farris,...
SINISCOLA. «Troppi ritardi nello sfalcio dell’erba, con la conseguente condizione di trascuratezza di diverse zone del territorio».
Lo dichiara il consigliere di opposizione, Gianluigi Farris, asserendo che, rispetto all’anno scorso «si rilevano anche dei ritardi nelle procedure per gli operai». L’esponente di Forza Italia ha così perlustrato l’intero territorio, scattando fotografie «delle zone dove l’erba alta sta causando problemi al decoro pubblico».
«La stagione turistica è ormai avviata – continua il consigliere Gianluigi Farris – ma anziché far trovare le nostre zone in ordine, in moltissime aree di Siniscola e delle frazioni marine l’erba è ancora alta. Questo crea disordine e poca pulizia. In alcuni punti le erbacce sembrano formare una sorta di giungla. Questo non è un buon biglietto da visita per chi viene qui in vacanza. Le operazioni di sfalcio dell’erba vanno eseguite per tempo e con puntualità, senza aspettare così tanto come invece si sta verificando». Il sindaco replica alle critiche.
«Il taglio dell’erba alta è iniziato – afferma Celentano – con la pulizia di diverse zone. Le operazioni andranno avanti speditamente nell’intero territorio». (salv.mart.)
Non lasciare decidere l'algoritmo:
scegli La Nuova Sardegna per le tue notizie su Google