La Nuova Sardegna

Nuoro

san teodoro

Successo per la X edizione della Cavalcata del Sole

Successo per la X edizione della Cavalcata del Sole

SAN TEODORO. Cura maniacale dei dettagli, fantasia e una formula di base indovinata. La decima edizione della Cavalcata del Sole svoltasi nei giorni scorsi nel circondario di San Teodoro, ha premiato...

1 MINUTI DI LETTURA





SAN TEODORO. Cura maniacale dei dettagli, fantasia e una formula di base indovinata. La decima edizione della Cavalcata del Sole svoltasi nei giorni scorsi nel circondario di San Teodoro, ha premiato ancora una volta l’impegno di Bike Village, restituendo al presidente Gianpaolo Granara, e ad Antonello Chiara e Gianrenzo Bazzu la sensazione che il pubblico degli aficionados ami questa manifestazione proprio per la sua grande varietà di idee. Willi, il tracciatore della Cavalcata, ha lavorato negli ultimi mesi per trovare quelle varianti di percorso che rendessero almeno in buona parte inedita la decima edizione della manifestazione riuscendo alla grande. Per i bijers, un largo anello ad Ovest di San Teodoro, arrivando oltre Buddusò e Alà dei Sardi, poi una tappa davvero suggestiva a sud con un cocktail concentrato di mare e montagna, lungo la dorsale ideale della statale 125 fin quasi ad Orosei. Terreni impregnati dall’umidità delle recenti piogge, ma perfetti il giorno del passaggio, e scenari da capogiro. Non meno apprezzati i due punti di ristoro, da quello tutto relax di Tandalò, a quello prettamente agonistico della pista di Berchida. Moto e appassionati sono arrivati da tutte le parti con moto di tutti i tipi.

In maggioranza le classiche enduro, ma le sfide delle bicilindriche e delle epoca si fanno costantemente, ogni anno che passa, più caratteristiche e agguerrite. (s.s.)

Primo piano
Il rogo

Cagliari, grosso incendio in via Bacaredda – guarda il VIDEO

Le nostre iniziative