Domani confronto pubblico tra i sei candidati a sindaco
La lista civica “L’Alternativa”, che presenta quale candidato alla carica di sindaco Stefano Selenu, ha invitato pubblicamente i suoi cinque colleghi candidati alla stessa carica a un dibattito...
La lista civica “L’Alternativa”, che presenta quale candidato alla carica di sindaco Stefano Selenu, ha invitato pubblicamente i suoi cinque colleghi candidati alla stessa carica a un dibattito pubblico in luogo aperto davanti a tutta la cittadinanza. “L’Alternativa” precisa: «La maggioranza dei candidati ha accettato di partecipare. Il dibattito si terrà quindi domani, alle 19, nella tensostruttura, ubicata nel retro del teatro comunale San Francesco, in piazza Fra Locci. Tutta la cittadinanza è invitata a partecipare, con l’auspicio che la politica torni ad abitare le piazze e a vivere tra la gente».
Al di là di qualche iniziativa, la campagna elettorale per le amministrative di domenica 25 maggio– nell’election day si voterà anche per le europee – pare proprio non decollare. E non suscitare grandi attese o emozioni fra la comunità locale. E questo nonostante i sei candidati alla carica di sindaco e i 91 a consigliere comunale. (l.cu.)