Lo svincolo per Sa petra ruja è sempre più pericoloso
SINISCOLA. La località è senz’altro tra le più belle e gettonate della costa siniscolese. Peccato però che a Sa petra ruia, non lontano da Santa Lucia, a far inviperire gli automobilisti sia ancora...
SINISCOLA. La località è senz’altro tra le più belle e gettonate della costa siniscolese. Peccato però che a Sa petra ruia, non lontano da Santa Lucia, a far inviperire gli automobilisti sia ancora una volta l’insidiosità dell’ingresso. Residenti e turisti chiedono al Comune di sistemare l’incrocio che conduce alla località balneare, visto che non viene garantita la sicurezza. Per recarsi a Sa petra ruia occorre infatti slacciarsi dalla Statale 125, lasciando la strada asfaltata per una via in terra battuta, in un punto ricco di dislivelli e buche che rendono il passaggio poco agevole e molto pericoloso. Per l’estate, così, in molti chiedono che venga data una sistemata alla viabilità, riassettando non solo l’incrocio ma anche le strade sterrate, per rendere questa bella località di mare più pratica da percorrere. (salv.mart.)
Non lasciare decidere l'algoritmo:
scegli La Nuova Sardegna per le tue notizie su Google
