Gavoi, domani l’assemblea della Polisportiva Taloro
GAVOI. L’assemblea dei soci della Polisportiva Taloro Gavoi è stata convocata nella sala consiliare del comune dal presidente Salvatore Buttu, per domani mercoledì 18 alle ore 18,30 in prima...
L’assemblea dei soci della Polisportiva Taloro Gavoi è stata convocata nella sala consiliare del comune dal presidente Salvatore Buttu, per domani mercoledì 18 alle ore 18,30 in prima convocazione e alle 19,30 in seconda. L’incontro è di grande importanza: dovrà essere rinnovato il direttivo. Decisioni determinanti data l’importanza rivestita dal Taloro che milita da ben 13 anni nella massima categoria regionale: l’Eccellenza, unica a non essere retrocessa in un periodo così lungo. Il Taloro è sostenuto da oltre 120 soci che contribuiscono alla sussistenza della squadra per farla militare nella categoria dei dilettanti più alta della Sardegna. (g.m.s.)
Non lasciare decidere l'algoritmo:
scegli La Nuova Sardegna per le tue notizie su Google