Orotelli, nuovo termine per i rimborsi agli studenti
OROTELLI. Il comune ha prorogato i termini per presentare le domande relative al rimborso delle spese di viaggio agli studenti pendolari che hanno frequentato le scuole secondarie di primo e secondo...
OROTELLI. Il comune ha prorogato i termini per presentare le domande relative al rimborso delle spese di viaggio agli studenti pendolari che hanno frequentato le scuole secondarie di primo e secondo grado nell’anno scolastico 2013-2014. Il nuovo termine è fissato, improrogabilmente, per il 24 giugno prossimo. La modulistica è disponibile presso la bibliotecae gli sportelli degli uffici anagrafe e stato civile. Questa la documentazione da allegare: dichiarazione sostitutiva con documento di identità; abbonamento per trasporto su mezzi pubblici; attestazione di spesa chilometrica in mancanza di mezzi pubblici e certificato Isee. Il reddito massimo per usufruire del rimborso è 20mila euro.(f.s.)
Non lasciare decidere l'algoritmo:
scegli La Nuova Sardegna per le tue notizie su Google