La Nuova Sardegna

Nuoro

Arbatax

Marittimo colpito da malore sul traghetto di GoInSardinia

ARBATAX. Un marittimo di nazionalità greca di 44 anni, imbarcato sulla nave passeggeri Sophocles V, battente bandiera ellenica, presa a noleggio dal Consorzio GoInSardinia per la tratta Livorno-Arbata...

1 MINUTI DI LETTURA





ARBATAX. Un marittimo di nazionalità greca di 44 anni, imbarcato sulla nave passeggeri Sophocles V, battente bandiera ellenica, presa a noleggio dal Consorzio GoInSardinia per la tratta Livorno-Arbatax-Olbia-Livorno, ieri intorno alle ore 10,45 è stato soccorso dal personale di un’autoambulanza del Servizio 118, a bordo, mentre il traghetto era ormeggiato nel nuovo dente d’attracco della parte terminale del molo di levante. Dopo attenti controlli, il marittimo greco di 44 anni, che pare fosse in piena crisi iperglicemica, è stato trasportato con la stessa autoambulanza del 118 nell’ospedale Nostra Signora dlella Mercede di Lanusei, dove è stato ricoverato nel reparto Medicina. Le sue condizioni non sarebbero gravi. Per la nave passeggeri Sophocles V, battente bandiera greca, e noleggiata da GoInSardinia, si è trattato del terzo arrivo nel porto di Arbatax, dopo quello inaugurale di giovedì 12 e quello di giovedì 19. La nave ha ormeggiato intorno alle ore 7,25 ed ha messo la prua a nord per Olbia, con 15 minuti di ritardo sull’orario previsto, alle 12,15. (l.cu.)

Non lasciare decidere l'algoritmo:

scegli La Nuova Sardegna per le tue notizie su Google

Primo Piano
Tribunale

Dario Gaiani morto dopo un calvario fra tre ospedali: la famiglia presenta un esposto

di Tiziana Simula
Le nostre iniziative